Ciro Venerato (Rai): "Belotti, Petagna, il Toro e il Napoli: vi spiego tutto"

Ciro Venerato (Rai): Belotti, Petagna, il Toro e il Napoli: vi spiego tutto
Torino Granata SPORT

Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina.

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, le altre idee: Piatek, Kouame, Lasagna. Ma come detto sono diversi i nomi in ballo, anche perché il Torni piazzerà in uscita sia Zaza che Verdi, considerati esuberi nel progetto di Juric: ecco allora prendere quota la suggestione Piatek, ma il rientro del polacco in Serie A costa caro, e alto è anche il prezzo di Kouame dalla Fiorentina. (Fantacalcio.it)

In particolare, si è soffermato su Andrea Belotti, attaccante del Torino accostato agli azzurri: “Confermo che Petagna piace al Torino ma questa trattativa non ha nulla a che fare con Belotti. Il club azzurro non ha intenzione di prendere un attaccante e dargli un ingaggio di 3 milioni per poi metterlo in panchina. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive (Stop and Goal)

Rai - Petagna piace al Torino: Belotti non arriverà per due motivi

All’uscita dell’assemblea di Lega tenuta questo pomeriggio il patron granata avrebbe smentito categoricamente l’interesse dei giallorossi per Belotti, dicendo che il giocatore non è al momento interessato al mercato ma che resta concentrato esclusivamente sull’Europeo. (Quotidiano.net)

Ma aiuterebbe la Roma". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ieri il direttore Mario Sconcerti ha parlato così della trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti: "E' un ottimo giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr