Giulini: 'Serie A al collasso e nessuna garanzia sugli stadi, dovremmo scioperare!'. E tuona contro Gravina

Giulini: 'Serie A al collasso e nessuna garanzia sugli stadi, dovremmo scioperare!'. E tuona contro Gravina
Calciomercato.com SPORT

Abbiamo 300mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo.

La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini parla a Repubblica della crisi del calcio italiano: "Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nandez inserito in una trattativa per Radja Nainggolan? Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, smentisce che le parti ne abbiano discusso oggi in Assemblea di Lega: «No no, abbiamo parlato di altro. (Inter-News)

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato". (Tutto Atalanta)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. (Tiscali.it)

Giulini: «Siamo al collasso, se il Governo non ci aiuta fermiamo la Serie A»

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. Sulla questione della riapertura degli stadi, Giulini ha concluso: “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei. (Calcio e Finanza)

Ho segnato qualche gol, fornito qualche assist, ma purtroppo come squadra non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati della Champions. – Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. (Europa Calcio)

Senza aiuti fermiamo il campionato" Infine lancia l'allarme, sintomatico di una situazione difficilissima per le società: ""La Serie A è al collasso. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr