Giulini: 'Serie A al collasso e nessuna garanzia sugli stadi, dovremmo scioperare!'. E tuona contro Gravina

Calciomercato.com SPORT

Abbiamo 300mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo.

La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini parla a Repubblica della crisi del calcio italiano: "Il sistema è al collasso, non siamo stati considerati nei ristori e non abbiamo garanzie su quando riapriranno gli stadi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. Queste le sue parole al quotidiano La Repubblica, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Senza aiuti fermiamo il campionato. Giulini sul futuro della Serie A: “Nessuna garanzia del governo. (Europa Calcio)

In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo). Nandez inserito in una trattativa per Radja Nainggolan? (Inter-News)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. In un’intervista a Repubblica, il presidente del Cagliari Calcio ha toccato argomenti tra riaperture, spese per agenti e situazione stadi, concentrando però l’attenzione sui problemi del sistema calcio italiano. (Calcio e Finanza)

E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. Non vediamo l’ora che arrivi questo pan-Europeo itinerante e che vinca il migliore!” (CIP)

Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. (Tiscali.it)

NAPOLI ZIELINSKI. – Così l’ex Empoli e Udinese: “È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. Tuttavia, ora me ne sto dimenticando, perché c’è un torneo estremamente importante davanti a noi come l’Europeo. (Europa Calcio)