Gazzetta: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio"

Gazzetta: Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio" In merito alle condizioni di Mike Maignan dopo il trauma cranico rimediato venerdì scorso durante Udinese-Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio". Gli esami di controllo a cui si è sottoposto ieri il francese hanno dato esito negativo, dunque non ci sono state complicazioni e il giocatore potrà riprendere progressivamente gli allenamenti. (Milan News)

Su altre fonti

Il protocollo, infatti, prevede che nei casi di trauma cranico (come quello accusato dal portiere del Milan a seguito del tremendo scontro di gioco con Jimenez venerdì scorso a Udine) devono trascorrere almeno sette giorni prima del ritorno alla normale attività agonistica. (eurosport.it)

In serata ha anche scherzato via social: «Il lato positivo dell’essere testardi è che si ha la testa dura. MILANO La paura è passata. (Corriere della Sera)

"Ieri pomeriggio Maignan ha effettuato una tac di controllo che ha escluso complicanze dopo il trauma cranico subito a Udine nello scontro con Jimenez. (FC Inter 1908)

Milan, buone notizie per Maignan: escluse complicanze, ecco quando potrà rientrare

Dopo il duro colpo alla testa rimediato nell’ultima partita contro l’Udinese, Mike Maignan è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa. Le ultime sulle condizioni di Mike Maignan dopo l’infortunio (Gianluca Di Marzio)

In caso contrario, spazio a Sportiello per la sfida di campionato, con Maignan pronto a tornare titolare nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì 23 aprile. (Pianeta Milan)

Mike Maignan si è sottoposto questo pomeriggio – come da programma – a nuovi controlli medici dopo il trauma cranico subito durante il match contro l’Udinese. “In data odierna – informa il Milan – l’estremo difensore francese è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze. (CalcioMercato.it)