Meite lascia l'Italia, è ad un passo dalla nuova avventura

Meite lascia l'Italia, è ad un passo dalla nuova avventura
Più informazioni:
Spazio Milan SPORT

La notizia è stata riportata da SportMediaset

Meite firmerà un contratto che lo legherà al Benfica fino al 2026.

In Portogallo sono ormai certi del passaggio di Soualiho Meite al Benfica.

L’ex centrocampista del Torino, che da gennaio ha vestito la maglia rossonera, lascerà l’Italia per approdare in Portogallo per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra che di certo farà comodo ai granata. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le aperture portoghesi - Oggi la firma di Meité con il Benfica. A Bola. "Gonçalo Ramos ha qualità". Vittoria del Benfica contro i campioni di Francia del Lille: Gonçalo Ramos si mette in evidenza con un'altra ottima operazione. (TUTTO mercato WEB)

Meitè. Nella seconda metà della scorsa stagione Meitè ha indossato la maglia del Milan (Rai Sport)

Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

Meite al Benfica, arriva anche il comunicato del Torino: "Auguri per la carriera"

Il giocatore reduce dal prestito al Milan sottoscriverà una intesa quinquennale, dopodiché sarà annunciato dal club lusitano Benfica pronto ad accogliere Meité: il centrocampista del Torino è in viaggio per Lisbona. (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito il comunicato ufficiale:. Dopo gli addii di Salvatore Sirigu e Nicolas N’Koulou, i granata hanno ufficializzato la cessione di Soualiho Meité al Benfica. (Calcio News 24)

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al @SLBenfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite. Tutto il Torino saluta @soualihomeite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera pic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr