Meite lascia l'Italia, è ad un passo dalla nuova avventura

Spazio Milan SPORT

La notizia è stata riportata da SportMediaset

Meite firmerà un contratto che lo legherà al Benfica fino al 2026.

In Portogallo sono ormai certi del passaggio di Soualiho Meite al Benfica.

L’ex centrocampista del Torino, che da gennaio ha vestito la maglia rossonera, lascerà l’Italia per approdare in Portogallo per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra che di certo farà comodo ai granata. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. Il mediano 27enne è stato già presentato oggi pomeriggio. (Fantacalcio ®)

E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021 Il francese è stato già presentato oggi pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Torino, dal prezzo alla formula: le ultime su Lyanco. La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica (CalcioMercato.it)

C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone (Calciomercato.com)

Di seguito il comunicato del club ‘Granata’: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Benfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite Tutto il Torino saluta Meite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”. (Calciomercatonews.com)