Vaccinazioni antiCovid, mercoledì prossimo alla Puglia saranno consegnate 141.570 dosi di Pfizer

Vaccinazioni antiCovid, mercoledì prossimo alla Puglia saranno consegnate 141.570 dosi di Pfizer
RuvoLive ECONOMIA

Sono 1.322.017 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%.

Di queste 2.128 a cura dei medici di Medicina generale

Nella giornata di ieri sono state consegnate 124.400 dosi di Astrazeneca, 16.900 di Moderna, 10.500 di Janssen.

La prossima consegna è prevista per mercoledi prossimo con 141.570 dosi di Pfizer.

Prosegue anche l’attività dei medici di Medicina generale che stanno vaccinando i propri assistiti negli ambulatori distrettuali. (RuvoLive)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le tabelle con i dati per ciascun comune (in neretto quelli fuori soglia) e in aggiunta il dato relativo alle settimane precedenti per verificare rapidamente la crescita o la decrescita:. L’ennesimo calo significativo e, del resto, i dati lasciavano presagire buone notizie da questo punto di vista. (OglioPoNews)

Facebook non sembra considerare il tema della crittografia come prioritario: Messenger e Instagram non l’avranno di default neanche entro il 2022Read More L'articolo (HelpMeTech)

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Spineda, l'unico bar, quello della cooperativa, resta ancora chiuso - OglioPoNews

Le indagini, condotte dai Sostituti Procuratori Francesco De Tommasi e Sara Ombra, coordinati dalla Procuratore Aggiunto a capo della Direzione Distrettuale Antimafia Alessandra Dolci, sono state svolte dalla Polizia locale a partire da giugno 2020 e coinvolgono come centro nevralgico della gestione illecita di rifiuti il campo nomadi di via Bonfadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intanto, nella serata di ieri sono arrivate a Lamezia 10.600 dosi di Astrazeneca; 1.400 di Moderna e 900 di Janssen. Anche oggi, collaborano con la struttura, i volontari della Protezione civile, Croce rossa ed Esercito, nonché la Pro loco di Falerna. (Il Lametino)

A Spineda questo non è accaduto e nonostante il 26 aprile scorso abbia rappresentato il via libera per la riapertura dei locali pubblici con le note prescrizioni, l’unico ritrovo del paese continua a rimanere chiuso. (OglioPoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr