Zaia punta alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa. D'Arienzo contesta: «Solo briciole per Verona»

Zaia punta alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa. D'Arienzo contesta: «Solo briciole per Verona»
VeronaSera SALUTE

Parliamo di un piano del valore di 25 miliardi di euro, che rappresenta lo strumento di programmazione e rilancio dell’economia veneta.

Sebbene sia priorità 2, quindi, non passa, va detto che si tratta di un favore al concessionario autostradale A/22.

Colpisce la proposta di realizzare l’asse autostradale Nogara - Mare adriatico per 2 miliardi di euro, ma con priorità 2, tanto che certamente non sarà realizzata. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi. Luca Zaia in diretta oggi, lunedì 22 febbraio 2021, per le ultime notizie sulla pandemia da Coronavirus in Veneto. (Il Gazzettino)

Ho chiesto che questi scienziati lavorino pure a un tavolo comune, ma che sia un solo portavoce. Veneto, Zaia: “Ho chiesto che ci sia un riferimento scientifico unico a livello nazionale” (Di domenica 21 febbraio 2021) Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ospite di ‘Live non è la D’Urso’ su Canale 5, ha parlato dell’odierna riunione delle Regioni con i ministri Speranza e Gelmini: “E’ stata una riunione preparatoria a quello che dovrà essere il nuovo Dpcm che dovrà essere fatto entro il 5 marzo. (Zazoom Blog)

Il 12 di febbraio su mia richiesta il direttore della sanità del Veneto ha segnalato la nostra attività ai Nas» Il presidente del Veneto Luca Zaia comincia a puntualizzare che non è più possibile aspettare. (La Stampa)

Veneto | Zaia | “Ho chiesto che ci sia un riferimento scientifico unico a livello nazionale”

Dalla procura perugina è partita la richiesta di acquisizione di atti alla Regione Veneto. Risultato: sarebbero una ventina i promotori i cui nomi sono ora all’attenzione dei Nas per ulteriori approfondimenti (Corriere della Sera)

L'indice Rt del Veneto, rilevato ieri nell'ultimo monitoraggio della cabina di regia nazionale, è salito a 0,83. Le vittime nelle ultime ventiquattro ore sono state 18. (la tribuna di Treviso)

Sale così a 325.789 il numero dei casi totali, mentre per quanto riguarda le vittime sono 9.701 dall'inizio della pandemia. (Adnkronos). Sono 1.244 i nuovi contagi di Coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 20 febbraio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr