METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE

METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Per il resto lievi aumenti in un contesto climatico normale. Temperature massime sabato. TEMPERATURE DOMENICA: dovrebbe essere la giornata più calda con massime in Valpadana fino a 35-36°C tra Piemonte e Lombardia, 34-35°C in Emilia Romagna, 33-34°C sul basso Veneto.

Ecco le MAPPE Temperature in aumento nei prossimi giorni, il weekend sarà molto caldo su diverse regioni con picchi anche superiori ai 35°C. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Le previsioni meteo di domani, venerdì 11 giugno, annunciano una giornata a tratti variabile, con temporali sparsi in arrivo sulle Alpi e gli Appennini, per lo più nelle ore pomeridiane. Temperature massime: 28° a Napoli, 27° a Bari, 26° a Palermo (Quotidiano.net)

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 giugno le previsioni del meteo a Roma registrano un miglioramento rispetto ai giorni precedenti, con cielo sereno e sole e il bel tempo che dovrebbe mantenersi stabile per l'intero arco della giornata (Fanpage.it)

ore 22:56. di Francesco Nucera 10 giugno 2021ore 22:56. 30 secondi Per tutti tempo di lettura30 secondi. ondata di freddo in Australia. . L'inverno è ora arrivato per gran parte dell'Australia che è alle prese con un'ondata di freddo che ha portato un crollo delle temperature e abbondanti nevicate. (3bmeteo)

Previsioni meteo L'Aquila, ancora instabilità

DETTAGLI NORD sulle sezioni meteo Lombardia, meteo Piemonte, meteo Veneto, meteo Emilia Romagna, meteo Liguria, meteo Friuli Venezia Giulia, meteo Trentino Alto Adige, meteo Valle d'Aosta. (3bmeteo)

Dopo una decade caratterizzata da una condizione meteorologica fortemente variabile, bel tempo al mattino e rovesci temporaleschi nella seconda metà della giornata, la situazione dovrebbe normalizzarsi. (Mandamento Notizie)

Non mancherà qualche rovescio o temporale sparso, localmente intenso, più probabile al pomeriggio sulle zone a confine con il Lazio. La giornata di venerdì 11 giugno si aprirà con cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutto il territorio aquilano a causa del transito di innocue velature. (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr