Parla il suocero di Gabriele Bianchi: “Lui è un bullo, un prepotente. Ma mio nipote cosa c’entra?”

Tiscali Notizie INTERNO

Quando quel 6 settembre 2020 Gabriele e Marco Bianchi presero a calci e pugni Willy fino a ucciderlo, Silvia era ancora incinta

"Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più", dice Ladaga riferendosi a suo nipote: "Lui che c’entra?

"E un bullo, un prepotente, siamo tutte vittime".

Imprenditore della sanità e consigliere di Forza Italia, l'uomo è anche il padre di Silvia, la compagna di Gabriele Bianchi dal quale ha avuto un figlio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo che l'avvocato Massimiliano Pica ha rimesso il mandato qualche settimana fa sono alla ricerca di un nuovo legale. Nei giorni scorsi ha parlato anche Omar Shabani l'amico di fratelli Bianchi che quella sera era presente. (Tiscali Notizie)

Un episodio che in un’intervista al Corriere della Sera, l’amico del fratelli Bianchi descrive come «una rissa di paese. Era lì quella sera del 6 settembre 2020 a Colleferro Omar Shabani, quando all’arrivo dei fratelli Bianchi assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia partì il massacro che portò alla morte di Willy Monterio Duarte. (Open)

Fratelli Bianchi. I fratelli Bianchi stanno cercando un nuovo avvocato. I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella. (Yahoo Eurosport IT)

I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla. Dopo la condanna all'ergastolo, pare che la coppia stia puntando adesso sulla buona condotta nei penitenziari di Viterbo e Rebibbia. (Liberoquotidiano.it)

Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono "Vi dico chi è davvero": il suocero di Bianchi rivela un segreto inconfessabile. (Liberoquotidiano.it)

L’uono spiega che «Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più» in riferimento a suo nipote: «Lui che c’entra? Il 6 settembre 2020 i fratelli Bianchi uccisero a calci e pugni Willy e Silvia, la compagna di Gabriele, era incinta (Cronache della Campania)