«I russi? Sono dei bulli La minaccia globale è la Cina imperialista»

«I russi? Sono dei bulli La minaccia globale è la Cina imperialista»
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

La Cina, invece, è una cosa diversa, è uno stato vero e proprio, e rappresenta una minaccia strategica».

La comunità internazionale dovrebbe cercare una risposta uniforme all'aggressività cinese, a cominciare dalla questione degli Uiguri.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul tema dell'uso della mascherina era intervenuto venerdì anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che aveva definito un errore non usare la mascherina: "Non tenere la mascherina non è libertà". (QUOTIDIANO.NET)

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”. (L'HuffPost)

Ad oggi la cifra recuperata ammonta a 2 milioni e 700 mila euro». «Ad oggi sono stati effettuati nella nostra regione 212.213 test sierologici - prosegue -. (Corriere della Sera)

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani», ha detto il segretario dem in un’intervista a Fanpage. (Open)

Lo dice il segretario Pd Nicola Zingaretti a Fanpage.it. Nicola Zingaretti ribadisce la necessità dell'uso della mascherina e del rispetto del distanziamento sociale per evitare l'aumento del contagio da coronavirus e attacca Matteo Salvini: «Scellerati per farsi pubblicità tolgono la mascherina». (Il Messaggero)

“Il tema oggi è non far rialzare la curva. Le parole di Zingaretti seguono quelle pronunciate dal presidente Sergio Mattarella durante la cerimonia del “ventaglio”: “Libertà non è non indossare la mascherina. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr