Suarez, sette condanne a Monza per l'esame 'farsa'

Per nove imputati a vario titolo di corruzione e falso ideologico la Procura di Monza aveva chiesto fino a 6 anni di condanna nel processo in abbreviato e il gup ha emesso sette condanne e due assoluzioni.

Suarez, sette condanne a Monza per l'esame 'farsa'. vedi letture. (ANSA) - MILANO, 19 MAG - Si è conclusa con alcune condanne la parte dell'inchiesta partita a Monza nel settembre 2021 riguardo l'esame 'farsa' del calciatore uruguaiano Luis Suarez che sostenne un esame di lingua italiana di livello B1 all'Università per stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato come giocatore comunitario dalla Juventus. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

Una volta terminata l’esperienza al programma, Mila Suarez sembra abbia iniziato una frequentazione con il suo secchione Gianmarco Onestini Con Soleil in passato ho discusso, con Gianmarco non saprei dirti come fossero i loro rapporti onestamente. (Isa e Chia)

In Spagna, paese in cui ha sede Igor Seoane, e dove si è svolto il procedimento che. gli è stato erroneamente attribuito, l’unico procedimento penale che ha indagato sulla piattaforma. Rojadirecta, conclusosi con una decisione giudiziaria divenuta definitiva, ha stabilito che l’attività. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una sola volta è uscito fuori il mio passato ma perché è stato tirato in ballo da Gianmarco Onestini. Leggi anche: Gianmarco Pozzoli: biografia e The Pozzoli’s Family. Dopo la fine dell’esperienza a La Pupa e il Secchione, in molti si sono chiesti cosa ci fosse tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini (UnaDonna)

Mila Suarez è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. (ComingSoon.it)

I fatti contestati risalgono al periodo luglio-novembre 2018, quando furono organizzate tre prove di esame nella sede di una coop di Seregno (Monza-Brianza) Esame farsa Suarez: l’inchiesta di Monza. (Calcio In Pillole)

Nell’estate del 2020 il giocatore si sottopose all’esame che, come riportano i documenti ufficiali, durò pochi minuti prima di essere promosso. “Per nove imputati a vario titolo di corruzione e falso ideologico la Procura di Monza aveva chiesto fino a 6 anni di condanna nel processo in abbreviato e il gup ha emesso sette condanne e due assoluzioni. (Calcio In Pillole)