Cashback, 15 scontrini in pochi minuti: "Benzinai esasperati dai furbetti". E si rompono pure le pistole

Today.it ECONOMIA

Micro-rifornimenti di importo spesso inferiore ad un euro "con diverse ripetizioni consecutive, anche in orario notturno dopo le ore 22".

Il destino del cashback resta in bilico

L'ultima denuncia arriva da Faib-Confesercenti (Federazione Italiana Benzinai) che documenta altri episodi di transazioni multiple alle pompe di benzina.

Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. (Today.it)

Su altre testate

Questa mossa può comportare la squalifica? Potrebbero rientrare, piuttosto, anche comunissimi cittadini che, inconsapevolmente o non, anche hanno agito spesso al limite e talvolta anche ben oltre (Inews24)

Insieme a Biagio Bossone, Marco Cattaneo e Massimo Costa, da alcuni anni si batte per la diffusione della cosiddetta Questa mossa può comportare la squalifica?Stefano Sylos Labini, componente del Gruppo della moneta fiscale, lancia l'allarme. (Zazoom Blog)

Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. Va avanti così il super, ovvero il premio da 1.500stanziato per i primi 1. (Zazoom Blog)

La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:. I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. (iGizmo.it)

L'App IO è frequentemente utilizzata per usufruire di diversi servizi , fra i quali ildi . soprattutto quando si ha a che fare con un pubblico. L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

Dall’app IO, cliccando sulla casella che indica “La tua posizione”, è possibile sapere quante transazioni ha fatto la persona che ora occupa l’ultimo posto nella classifica del Super Cashback: ben 340 transazioni. (IlTarantino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr