Tiziano Sclavi e la fatica essere Dylan

Dopo i romanzi aveva annunciato di voler smettere coi fumetti. Invece torna con una nuova avventura dell'Indagatore dell'incubo. E racconta la sofferenza di creare storie. di Gianmaria Tammaro. 26 settembre 2016. Tiziano Sclavi e la fatica essere Dylan ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cominciare dalla sua ... Il 26 settembre 1986 fece il suo esordio in edicola uno dei fumetti più amati di sempre: Dylan Dog. (Corriere dello Sport.it)

Un albo dove si ritroveremo personaggi ed elementi classici della vita dell'Indagatore dell'Incubo come Morgana, Xabaras, il galeone, il siero della vita eterna, i morti viventi, ma anche elementi i più recenti come John Ghost e Mater Morbi. (CiociariaReport24)

Milano, 26 settembre 2016 – Un'orda di spaventose creature ha invaso Milano, il 26 settembre, per festeggiare i 30 anni del mitico Dylan Dog. (Il Giorno)

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche... (Roma Daily News)

Trent'anni di misteri, paure assortite su carta, insicurezze e tic. Non è un compleanno come gli altri quello di Dylan Dog, per la prima volta in edicola il 26 settembre 1986. (Leggo.it)

Era il settembre del 1986 quando uscì per Bonelli editore "L'alba dei morti viventi" la prima storia dell'indagatore dell'incubo inventato da Tiziano ... (askanews)