Real Madrid-Arsenal, dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming: orario e probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un 3-0 in trasferta a Londra, il Real Madrid campione d'Europa, cercherà di sfruttare la sua magia delle grandi serate europee per sconfiggere l'Arsenal nei quarti di finale della Champions League. Ci vorrà un'impresa anche per il gigante spagnolo, specialista di rovesciamenti epici sulla scena europea. «Domani abbiamo bisogno di una partita al nostro massimo livello per cercare di cambiare il risultato e sarà molto complicato», ha ammesso Carlo Ancelotti (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
La motivazione è lì, voglio che stiano tranquilli. "Voglio che i calciatori entrino in campo con un'idea molto chiara per ottenere una grande prestazione - ha sottolineato Ancelotti - Ho parlato con loro dell'aspetto emotivo, di come dobbiamo vivere questa partita. (FC Inter 1908)
La doppietta su punizione di Rice e il gol di Mikel Merino al 75' hanno steso i blancos, che hanno pure terminato la gara in dieci a seguito dell'espulsione rimediata da Camavinga al 94'. – La gara che è andata in scena lo scorso 8 aprile all'Emirates Stadium è stata una vera e propria disfatta per il Real Madrid, che è uscito sconfitto con un pesantissimo 3-0. (Quotidiano Sportivo)
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raul Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Al Bernabeu di Madrid si giocherà la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid Arsenal. (CalcioNews24.com)

Ekitiké incanta in Germania: 21 gol e occhi su di lui da mezza Europa (Europa Calcio)
Bellingham: “È una notte fatta per il Real, una notte in cui vogliamo fare la storia” (eurosport.it)