Il Napoli valuta Galeno come possibile erede di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli guarda al futuro e, in risposta alla probabile partenza di Khvicha Kvaratskhelia, punta i riflettori sul brasiliano Galeno. Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, la dirigenza partenopea avrebbe avviato contatti esplorativi con il Porto per l’ala sinistra brasiliana, individuata come uno dei principali obiettivi di Antonio Conte. e ha dimostrato di essere un giocatore completo e prolifico: in 148 presenze con i Dragões ha messo a segno 45 reti e fornito 24 assist, oltre a vantare una presenza con la maglia della nazionale brasiliana. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sembrerebbe sempre più vicino al PSG. Ne ha parlato il cronista di SKY, Francesco Modugno. Kvara, il Napoli vuole 80 milioni. Manna ha individuato il sostituto (AreaNapoli.it)
La prima sarebbe da 60 milioni più Milan Skriniar, che sogna di tornare in Italia, ma il suo ingaggio e l'accordo che ha già il Napoli con Danilo hanno fermato tutto. La seconda invece era di 45 milioni più il cartellino di Kolo Muani, ma l'attaccante non sembra intenzionato ad accettare il Napoli visto che sta già trattando con Juventus e Milan . (Eurosport IT)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: “9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte... (SOS Fanta)
Il Paris Saint-Germain ha scelto Khvicha Kvaratskhelia. La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. (Calciomercato.com)
"Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Podcast TMW Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG? Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)