Per la Juve torna l'ipotesi Icardi. Con uno scambio che avrebbe del clamoroso

Yahoo Eurosport IT SPORT

Una sessione di calciomercato non si può giudicare tale se il nome di Mauro Icardi non viene accostato, o torna ad esserlo, ad una squadra italiana.

Allegri avrebbe già fatto sapere di gradire il profilo Icardi, e considerando che la Juve si libererebbe di un "peso" a bilancio da 80 milioni. Segui 90min su Instagram

La permanenza dell'attaccante argentino al Paris Saint Germain non è così scontata e, prendendo la palla al balzo, è tornato di moda il nome di una Juventus che già seguiva la punta sin dai tempi del suo addio all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ventaglio di possibilità, al netto della conferma sempre più probabile di Cristiano Ronaldo, sembra essersi cristallizzato in due profili distinti: stiamo parlando di Maurito Icardi e Gabriel Jesus, con le indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra che riferiscono di una possibilità sempre più concreta di mettere le mani sul gioiello brasiliano, alla luce del probabile acquisto da parte del City di Harry Kane. (JuveLive)

Anche la Roma di Mourinho pensa all’attaccante argentino. Nella giornata di ieri è rispuntato il nome di Mauro Icardi per la Juventus. Secondo il quotidiano, però, il suo arrivo nella Capitale è legato alla cessione di Edin Dzeko (Juventus News 24)

A garantire un continuo di questa trattativa c’è anche la volontà del giocatore stesso che vuole solo la Juventus, tanto da scartare il recente l’interesse dell’Arsenal. Due giorni fa la dirigenza bianconera si è incontrata con l’agente del giocatore per mettere a punto le cifre della trattativa. (Calcio In Pillole)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nome caldo: la situazione. La Juve monitora con molta attenzione il profilo della seconda punta del Manchester City: non sono state svelate le cifre dell’affare, ma potrebbe trattarsi della classica occasione a prezzi contenuti per completare l’organico e che allo stesso tempo farebbe fare un salto qualitativo alla rosa a disposizione di Max Allegri, che ha dato nel frattempo il suo nulla osta per il rinnovo di Paulo Dybala, atteso al prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2022 (JuveLive)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

I capitolini, privi di numerosi giocatori protagonisti a Euro2020 e in Copa America, non sono andati più in là del 2-2. Mauro Icardi, che non è stato convocato dall’Argentina per il torneo continentale (tra l’altro vinto dalla Seleccion albiceleste espugnando il Maracanà, stendendo i padroni di casa del Brasile grazie a un gol di Di Maria), ha aperto le marcature trasformando un calcio di rigore (Sportal)