Festa: «Il Cagliari non ha preso gli uomini giusti per il suo gioco. Nessuno è nella sua posizione»

Festa: «Il Cagliari non ha preso gli uomini giusti per il suo gioco. Nessuno è nella sua posizione»
Cagliari News 24 SPORT

Il terzino sinistro non è un terzino sinistro, Lykogiannis è un centrale di sinistra se si gioca a tre

Ci sono stati degli equivoci in certi ruoli, soprattutto sul mediano davanti la difesa ma anche sullo stesso Nainggolan.

Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo.

– «Il Cagliari non ha preso i giocatori giusti per il modo di giocare di Eusebio Di Francesco (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta però sicuramente meno valida di Sensi e Gagliardini, leggermente in vantaggio su tutti per partire titolari. Inter: chi sostituisce Barella con il Cagliari? (Fantacalcio.it)

La notizia. Ore 12.20 – Napoli, Jorginho cuore azzurro: «Un giorno spero di tornarci» – Il centrocampista italo-brasiliano non dimentica il Napoli e sogna il ritorno azzurro, spiazzando anche la Juventus (Cagliari News 24)

Dall’infermeria arrivano anche notizie positive con il recupero dell’attaccante esterno. Secondo La Gazzetta dello Sport, Semplici dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la sfida di domenica: il centrocampista uscito malconcio contro il Verona non dovrebbe recuperare, così come Luca Ceppitelli alle prese con un continuo problema muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo. (Cagliari News 24)

News Designato l'arbitro della sfida Inter-Cagliari: dirigerà Pairetto

Non faceva mai giocare fuori ruolo” (LEGGI ). Cagliari, i risultati del nuovo giro di tamponi (LEGGI ). Qui Asseminello – Allenamento mattutino per i rossoblù (LEGGI ). Il Cts gela la Figc: “Europei, non ci sono certezze sulla presenza del pubblico all’Olimpico” (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

L’Ajax ha una grande tradizione con i giovani, li sa scegliere, li fa crescere. Non ero al massimo della condizione, lui ha fatto altre scelte e a quel punto era difficile trovare spazio“ (Calcio Casteddu)

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. 15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. VAR: BANTI. AVAR: GIALLATINI. UDINESE – TORINO Sabato 10/04 h (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr