Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor
TUTTO mercato WEB SPORT

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri.

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. vedi letture. Andrea Poli lascia il Bologna, per lui si aprono le porte della Turchia.

L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Poli lascerà il Bologna. Tanti indizi, forse più di una prova, almeno una certezza: Andrea Poli lascia il Bologna (Fantacalcio ®)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

re indizi fanno una prova, il quarto più che un indizio è un dato di fatto che non lascia troppo spazio all'immaginazione: Andrea Poli ha lasciato il ritiro del Bologna, c'è una trattativa aperta in Turchia e l'attuale capitano rossoblù potrebbe a breve cambiare maglia. (La Repubblica)

Bologna Fc, Andrea Poli lascia il ritiro: ha un'offerta dalla Turchia

l'indizio — Oggi, quindi, non parteciperà all'amichevole a Pinzolo (ore 17) contro la Bagnolese: il giocatore starebbe scendendo a Bologna in queste ore per valutare un’offerta arrivata dai turchi dell'Antalyaspor. (La Gazzetta dello Sport)

Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. Ultima cosa: quanto frutterebbe di cartellino il trasferimento di Poli, che ha ancora un anno di contratto, in Turchia? (il Resto del Carlino)

Dopo Palacio, Danilo, Da Costa lascia un altro della vecchia guardia E per l'ormai ex capitano rossoblù finisce nel modo più traumatico. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr