I convocati: out in 6. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. McKennie confermato in difesa. Nico Gonzalez al posto di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. Sarà la stracittadina numero 160 in Serie A tra granata e bianconeri. Di seguito i giocatori convocati da Thiago Motta (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Corriere dello Sport: "Spaventus! Kvara-Psg, si chiude" (Tutto Napoli)
E' il giorno del derby della Mole. Alle 18 il Torino ospita la Juventus in una partita molto attesa e molto importante anche i fini della classifica. I granata in caso di sconfitta verrebbero risucchiati nella zona calda mentre i bianconeri potrebbero andare a -15 dalla vetta. (Tutto Napoli)
Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. Un match importante per la squadra di Thiago Motta, che deve migliorare i risultati raccolti in campionato negli ultimi match. (Bianconera News)
Oltre, naturalmente, a Milik (zero presenze quest’anno, il rientro slitta ancora), a Bremer e a Cabal la cui stagione è già finita. Ma la Juve deve fare i conti con le usuali contingenze da infermeria che proprio non la mollano, e che trasformano il derby odierno all’Olimpico Torino nell’ennesimo rompicapo per Motta. (Quotidiano Sportivo)
Non sarà semplice, visti gli assenti e la situazione generale, lo sa anche Motta, che elenca qualche numero che conosciamo e che non può, però, essere soddisfacenti, abbiamo perso due partite ma, allo stesso tempo, non si è vinto abbastanza: "Come sempre sarà una partita complicata. (Tutto Juve)
Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. (Toro News)