Cotticelli a "Non è L'Arena": "In Calabria chi tocca degli interessi va eliminato"

Zoom24.it INTERNO

Cotticelli spiega se davvero la Calabria sia in emergenza sanitaria: “La Regione paga gli undici anni di commissariamento, che impongono determinate situazioni limitanti.

La Calabria ha delle eccellenze che si chiamano Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, Pugliese Ciaccio di Catanzaro e Annunziata di Cosenza, gli altri ospedali fanno fatica.

Ad affermarlo il generale Saverio Cotticelli durante il programma “Non è l’Arena” in onda su La7.

Attacchi di delegittimazione nei confronti di una persona, quando tocchi degli interessi, allora devi essere eliminato”. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Il piano anti-Covid l’ho fatto io", dice Cotticelli nello studio di Massimo Giletti. Ho vomitato dopo l'intervista. (Adnkronos)

Il piano Covid l'ho fatto io». Il piano covid l'ho fatto io a giugno. (Leggo.it)

Continuano le polemiche in Calabria, Regione considerata a rischio massimo per l'emergenza sanitaria, tanto da essere classificata come area rossa. Il generale era stato nominato dalla ministra Grillo durante il primo governo Conte, e confermato dal secondo governo Conte. (Fanpage.it)

In merito all’intervista che gli è costata la sostituzione da commissario della Sanità regionale, Cotticelli dice di “non riconoscersi in quell’intervista. È il commento che arriva quasi automaticamente da chi ha visto domenica sera l’intervista a Saverio Cotticelli, ex commissario sanità della Calabria costretto a lasciare il suo posto dopo il servizio della trasmissione Rai “Titolo V”. (Il Riformista)

Il post Facebook (pubblico) con bufala condiviso da Zuccatelli dal suo profilo personale. Zuccatelli risponde così:. Allarmarsi perché dentro nell’ospedale di Rossano c’è un paziente Covid, beh di che cazzo stiamo a parlare? (Open)

Il commissario Cotticelli torna a parlare su La7 dopo il caos scoppiato in Calabria a seguito dell’intervista di Titolo Quinto. Così si è giustificato Saverio Cotticelli, commissario ad acta alla Sanità della Calabria, a proposito delle dichiarazioni rilasciate venerdì 7 novembre durante un’intervista con Titolo Quinto. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr