GFVIP 6, ecco quanto guadagnano a settimana i concorrenti: cifre da capogiro

Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti.

Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana.

Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Di fronte alle telecamere spietate del Grande Fratello Vip sono apparsi subito evidenti alcuni rigonfiamenti di troppo. A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star. (Donna Glamour)

Tra i personaggi più attesi c’è Manuel Bertuzzo, il giovane nuotatore rimasto leso in una sparatoria. Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello. Cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello? (Formatonews)

Oggi felicemente fidanzata con il suo Alessandro, del quale parla con gli occhi a cuore in queste prime ore nella casa del Grande Fratello VIP 6, Francesca Cipriani ha voluto condividere subito con i suoi amici, una parte della sua vita. (Ultime Notizie Flash)

Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge. GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione. (Napoli.zon)

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)