GfVip, ‘ho saputo di Gianmaria e Federica’: la frecciatina di Lulù dopo quanto accaduto alla coppia

GfVip, ‘ho saputo di Gianmaria e Federica’: la frecciatina di Lulù dopo quanto accaduto alla coppia
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Lulù si sbilancia con un commento tagliente dopo la rottura prematura tra Federica e Gianmaria. Dopo Sophie (e i continui tira e molla in amicizia con Soleil) Gianmaria sembrava deciso ad aprire un nuovo capitolo sentimentale.

Federica Calemme infatti aveva suscitato tutto il suo interesse e tra i due era anche scoccato il bacio.

“Ci doveva pensare prima” ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria

“Ho saputo di Gianmaria e Federica” ha confidato Lulù a Nathalie Caldonazzo, “Sì perché ha ripensato a quello fuori” ha risposto lei. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)

Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. Per cui questi, potrebbero essere gli ultimi giorni al GF VIP e pensava e forse sperava, di goderseli senza troppe preoccupazioni. (Ultime Notizie Flash)

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Gianmaria Antinolfi ko dopo il 2 di picche: Manila lo consola

Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. (361 Magazine)

“Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. (Caffeina Magazine)

Per incoraggiarlo, infatti, l’ex Miss Italia ci tiene a leggergli una frase della lettera che ha ricevuto la scorsa settimana da parte del suo compagno Lorenzo:“Spazza via le nubi che a volte ti circondano e fai spazio ai raggi di un sole che scalda e illumina la bella persona che sei: vera, unica e autentica”. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr