Documentario su Ethereum e Vitalik Buterin raccoglie 1,9 milioni di dollari in 3 giorni

Cointelegraph Italia ECONOMIA

31.08 ETH to @gitcoin grants.

20.72 ETH to @Carbonfundorg

984.16 ETH raised for the film.

984,16 ETH raccolti per il film, 31,08 ETH per finanziamenti @gitcoin, 20,72 ETH per @Carbonfundorg.

Un round di crowdfunding per il documentario a tema Ethereum, intitolato Ethereum: The Infinite Garden, ha superato il suo obiettivo di 750 Ether (ETH), raccogliendo un totale di 1.035,96 ETH:. “Abbiamo finito!

(Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. OKCoin permette agli utenti di acquistare oltre 25 criptovalute con valuta fiat e di guadagnare di più dai loro asset mediante lo staking e le attività di finanza decentralizzata (DeFi) dello scambio. (Coinlist IT)

Tuttavia manterrà il proprio marchio e il CEO. (HelpMeTech)

Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. In questo senso, il token OHM ad alto rischio potrebbe essere tra gli asset più promettenti del mercato delle criptovalute. (Valute Virtuali)

Segno questo del fatto che l’acquisizione di MoneyGram sarebbe un’ipotesi piuttosto stuzzicante anche per chi ha già investito in XLM. Stellar XLM, la principale rivale di Ripple nello spazio dei pagamenti internazionali tramite criptovaluta, starebbe negoziando l’acquisto di MoneyGram, uno dei più importanti sistemi di pagamento per rimesse all’estero del mondo. (Criptovaluta.it)

Goldman Sachs sottolinea che da allora è stata Ethereum ad aver registrato la maggiore crescita delle dimensioni della rete in base al proprio studio; subito dopo vi sono Ripple e Bitcoin. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)