Umberto Eusepi: “Tutti devono sapere che noi ci siamo”

Umberto Eusepi: “Tutti devono sapere che noi ci siamo”
GrigiOnLine SPORT

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra.

Mettere pressione a chi sta davanti.

Siamo carichi più che mai, serviva vincere per mettere pressione a quella davanti.

Il campo, come sempre, sarà sovrano, ma tutti devono sapere che noi ci siamo”

Noi siamo agguerriti e cercheremo di mettere pressione da dietro. (GrigiOnLine)

La notizia riportata su altre testate

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa la vittoria sulla Juventus U23. (Juventus News 24)

i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. 6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. 9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri (Juventus News 24)

LIVE TJ - Alessandria-Juventus U23 0-0 - Si parte, primo pallone per la Juventus

Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. (Tutto Juve)

6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli. (Juventus News 24)

Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr