Tales of Arise supera Final Fantasy 16 nella classifica dei giochi più attesi da Famitsu – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tales of Arise supera Final Fantasy 16 nella classifica dei giochi più attesi da Famitsu – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Specifichiamo, come al solito, che la classifica in questione viene stilata su un campione non molto ampio di utenti, ma è alquanto significativa dei gusti tipici dei videogiocatori giapponesi, pertanto risulta interessante vedere quali siano le posizioni che emergono dalla votazione.

ales of Arise risulta ancora essere il gioco più atteso nella classifica nipponica di Famitsu, superando anche Final Fantasy 16. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. Come possiamo apprendere dalla penna di Aligi Comandini, Psychonauts … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

Incendi, appicca roghi lungo la strada, arrestato 55enne nel cosentino 

Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer. (HelpMeTech)

L’indizio, che è praticamente una prova, arriva direttamente dal sito ufficiale PlayStation. Su sito ufficiale PlayStation spunta una versione beta test di Gran Turismo 7. (HelpMeTech)

Una volta bloccato l’uomo i carabinieri hanno avvertito i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si propagassero alla vegetazione. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr