Teo Teocoli su Adriano Celentano: «Eravamo amicissimi, da cinque anni non mi risponde più al telefono»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Teo Teocoli a inaugurare la nuova stagione del podcast "Tintoria", online su tutte le piattaforme dal 3 settembre alle 12.30. L'attore, cabarettista e comico, in dialogo con Daniele Tinti e Stefano Rapone, si confessa a 360 gradi: un'occasione per ripercorrere la storia di una grande leggenda di una colonna portante della televisione e della comicità italiana quale è Teocoli. L'artista milanese, in quest'occasione, ha raccontato il legame storico, che sembra ormai finito, con l’amico di una vita, Adriano Celentano (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)
"Niente è andato perso", l'inedito di Mina e Celentano Teo Teocoli, la rivelazione su Celentano La conversazione porta Teocoli a ripercorrere il passato riscoprendo il suo legame con il cantante Adriano Celentano (ilmessaggero.it)
Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno" 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'attore e comico, ospite del podcast Tintoria, ha svelato come lo aveva conosciuto e cosa è successo recentemente, situazione che lo sta facendo soffrire. In un recente podcast, Teo Teocoli ha spiegato che da cinque anni non riesce più a parlare con il suo amico Adriano Celentano (Movieplayer)
Teo Teocoli apre la nuova stagione del podcast Tintoria. Una puntata piena di aneddoti e ricordi: dall'infanzia come emigrante a Milano alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì agli anni di convivenza con Franco Califano. (La Stampa)
Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)