D'Aversa: "Il destino è ancora nelle nostre mani, adesso serve una svolta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, l'analisi di D'Aversa dopo la sconfitta contro il Napoli "La squadra ha giocato con coraggio, siamo venuti qui con tante defezioni. Sino a poco prima della gara abbiamo perso un altro giocatore, gli episodi hanno indirizzato la gara in favore del Napoli; abbiamo preso due gol in poco tempo, da lì siamo andati in confusione. Questa partita ci serve, perchè la prossima giornata avremo uno scontro diretto e dovremo sicuramente fare una gara seria, di grande sacrificio". (Fantacalcio)
Su altre testate
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano: il giornalista Nicolò Schira annuncia il colpo in entrata di Luca Marianucci! (CalcioNapoli24)
Empoli in completa emergenza domani sera al Maradona nel testacoda contro il Napoli. Il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di sei titolari, recupera due pedine dalla squalifica, ma sarà costretto a portare in panchina ben cinque giovani della Primavera. (Il Mattino)
Fabrizio Corsi , presidente dell' Empoli , ha parlato così a Radio Kiss Kiss del momento del club. Un match sulla carta proibitivo, soprattutto se i pensieri sono rivolti già al match importante contro il Venezia : "È fondamentale per noi". (Tuttosport)

"Sono tante le gare dove potevamo e meritavamo di fare più punti. Due di queste, per esempio, sono quelle di Genova e Como dove siamo andati vicinissimi alla vittoria - ha detto alla vigilia il tecnico Roberto D'Aversa -. (FC Inter News)
Luca Marianucci è destinato a essere il primo acquisto del Napoli per la stagione 2025/26. La sua esplosione è stata tale da convincere il commissario tecnico Luciano Spalletti a pre-convocarlo lo scorso marzo in vista degli impegni della Nazionale. (Napolipiu.com)
Roberto Bizzarro 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:51) Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione. L'edizione odierna di Tuttosport annuncia la chiusura dell'affare con l’Empoli per il difensore Luca Marianucci. (Calcio Napoli 1926)