Lazio- Top 11 Radio Club 103 (TRC) 10-0 | Doppiette per Caicedo e Luis Alberto

Lazio- Top 11 Radio Club 103 (TRC) 10-0 | Doppiette per Caicedo e Luis Alberto
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Il tabellino. LAZIO- TOP 11 RADIO CLUB 103 (TRC) 10-0. Marcatori: 15′ Felipe Anderson (rig.

A sbloccare il match – al quarto d’ora – è Felipe Anderson su calcio di rigore: poi lo stesso brasiliano serve a Raul Moro il pallone del raddoppio.

), 72′ Luis Alberto, 88′ Caicedo, 90′ Luis Alberto. LAZIO (4-3-3): I tempo: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic (C), Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro

Dieci gol rifilati dalla Lazio alla selezione Top 11 Radio Club 103 in quel di Auronzo di Cadore: doppiette di Caicedo e Luis Alberto, grande gol di Lazzari. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amichevole con la Top 11 Radio Club, Hysaj titolare, ecco la formazione scelta da Sarri. Ecco la formazione scelta da Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, per la gara in programma questo pomeriggio contro la Top 11 Radio Club del Cadore. (Napoli Magazine)

Il caso Luis Alberto - che non si presentò in ritiro, salvo poi fare marcia indietro - è stato per giorni al centro del dibattito, in casa Lazio. Ora, però, il giocatore è a completa disposizione di Maurizio Sarri e l'ha dimostrato fin da subito. (ilBianconero)

Luis Alberto, segnali di distensione: lo spagnolo può rimanere

Luis Alberto, dopo aver rinviato il suo arrivo al ritiro di Auronzo, sta lanciando segnali di distensione alla Lazio: può rimanere. Tuttavia, nel caso in cui Correa non dovesse lasciare i biancocelesti, lo spagnolo potrebbe essere l’indiziato numero uno per fare cassa (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr