Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Mendez convince Felipe a non recarsi da Genoveva. Rosina sospetta di José e Alodia

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Mendez convince Felipe a non recarsi da Genoveva. Rosina sospetta di José e Alodia
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

In seguito Susana rivedrà Genoveva e questa le chiederà perdono per come si è comportata con lei.

Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. Infatti gli affari dei Quesada navigano in cattive acque nel Paese centramericano. Anabel non è contenta della collaborazione tra suo padre e il fratello di Natalia.

Il Commissario Mendez persuade Felipe a non andare a trovare Genoveva in carcere

Rosina e Susana spiano José e Alodia. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo nel 1914 ad Acacias e l’Alvarez Hermoso decide di partire per l’Austria, con lo scopo di raggiungere suo figlio Tano. Sebbene abbia confessato di aver ucciso Marcia, ancora una volta, Genoveva riesce ad avere la meglio. (Gossip e TV)

Nel frattempo, il quartiere è scosso per la notizia della morte di Bellita, ma Josè Miguel e Alodia sembrano nascondere un segreto. Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da lunedì 10 a sabato 15 gennaio 2022:. (Tv Soap)

A casa di Liberto si scatenerà quel terremoto incontenibile di sua moglie Rosina. Scopriamo dalle anticipazioni di Una Vita cosa farà accendere la miccia nella coppia. (DirettaNews.com)

Una vita/ Anticipazioni puntata 13 gennaio: Genoveva vuole incontrare Felipe

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Genoveva trova il metodo per vendicarsi di Felipe. Eccoci anche oggi con una nuova ed entusiasmante puntate di Una Vita. Ora però, il commissario vuole assicurarsi che la donna marcisca per sempre in prigione E vorrebbe una sua confessione. (Formatonews)

Una Vita Anticipazioni: Lolita parte e Natalia si avventa sulla preda! Una Vita Anticipazioni: Roberto cerca di distrarre Miguel dai conti del ristorante. (ComingSoon.it)

Una vita, anticipazioni puntata 13 gennaio. Nella puntata della soap opera spagnola “Una vita” in onda su Canale 5 oggi, giovedì 13 gennaio, Marcos decide di far eseguire l’autopsia sul corpo di Felicia, ma viene raggiunto a casa da Aureliano che non ha intenzioni pacifiche nei suoi confronti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr