Vaccini, Miozzo: sull'epidemia efficaci i post di Fedez e Ferragni • Imola Oggi

Vaccini, Miozzo: sull'epidemia efficaci i post di Fedez e Ferragni • Imola Oggi
Imola Oggi SALUTE

Senza fare del terrorismo bisognerà pur spiegare che con questa dannata Delta purtroppo vediamo anche giovanissimi finire in terapia intensiva, sia pure in percentuali limitate.”. “Sull’epidemia sono stati più efficaci i post di Fedez e Ferragni che tutto il resto.

“Magari non subito – dice – ma a partire da metà ottobre, quando a tutti sarà stata data la possibilità di vaccinarsi.

Recluterei i 10 maggiori influencer e aprirei un canale social rivolto ai giovani, che parli il loro linguaggio

Recluterei i 10 maggiori influencer”. (Imola Oggi)

Su altri giornali

L’appello ai fan su Instagram. Chiara Ferragni è tronata su Instagram per divulgare un importante messaggio ai propri followers. L’indizio è inequivocabile. Chiara ha raccontato che gli attacchi di panico si sono presentati per la prima volta nel 2015 quando si trovava a Los Angeles: “Mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano (Inews24)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. La notizia ha messo le ali al titolo di Safilo quotato in Borsa: +13 per cento in mattinata . (Corriere della Sera)

L’indizio è inequivocabile. Chiara ha raccontato che gli attacchi di panico si sono presentati per la prima volta nel 2015 quando si trovava a Los Angeles: “Mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano (Inews24)

Chiara Ferragni: scontro epico con Pio e Amedeo

«Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni», ha detto Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo. (Il Sole 24 ORE)

Chiara Ferragni e Fedez che amoreggiano in una camera d'albergo di New York nel 2017 tra lingerie a balconcino, tatuaggi in bella vista, capelli wild, sguardi provocanti e schiene nude sono tanta roba. (Yahoo Eurosport IT)

L’influencer si è schierata a fianco di Fedez dopo le parole pronunciate dai due comici contro di lei e il rapper? Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr