Vaccini, Miozzo: sull'epidemia efficaci i post di Fedez e Ferragni • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

Senza fare del terrorismo bisognerà pur spiegare che con questa dannata Delta purtroppo vediamo anche giovanissimi finire in terapia intensiva, sia pure in percentuali limitate.”. “Sull’epidemia sono stati più efficaci i post di Fedez e Ferragni che tutto il resto.

“Magari non subito – dice – ma a partire da metà ottobre, quando a tutti sarà stata data la possibilità di vaccinarsi.

Recluterei i 10 maggiori influencer e aprirei un canale social rivolto ai giovani, che parli il loro linguaggio

Recluterei i 10 maggiori influencer”. (Imola Oggi)

Su altri giornali

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nella nuova economia digitale (Corriere della Sera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Lorella Cuccarini, rivelazioni pazzesche: fan increduli. Chiara Ferragni, il racconto ai followers di Instagram. Chiara Ferragni aveva già affrontato l’argomento alcune settimane fa. (Inews24)

«Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha detto l'influencer, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, sottolineando che «Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria». (Il Sole 24 ORE)

Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo. L’influencer si è schierata a fianco di Fedez dopo le parole pronunciate dai due comici contro di lei e il rapper? (Più Sani Più Belli)

Chiara Ferragni e Fedez che amoreggiano in una camera d'albergo di New York nel 2017 tra lingerie a balconcino, tatuaggi in bella vista, capelli wild, sguardi provocanti e schiene nude sono tanta roba (Yahoo Eurosport IT)

Chiara Ferragni affronta di nuovo il problema dell’ansia e degli attacchi di panico. L’indizio è inequivocabile. Chiara ha raccontato che gli attacchi di panico si sono presentati per la prima volta nel 2015 quando si trovava a Los Angeles: “Mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano (Inews24)