Tuttosport: il rientro di Osimhen slitta ad oggi pomeriggio - ilNapolista

Tuttosport: il rientro di Osimhen slitta ad oggi pomeriggio - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano

Il nigeriano si allenerà da domattina con la squadra. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il rientro di Victor Osimhen dagli impegni in Nazionale ha subito un ritardo.

Un ritardo dovuto alle coincidenze aeree.

Il nigeriano non arriverà in mattinata, ma solo nel pomeriggio, dunque il suo primo allenamento slitta a domani. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega i motivi del ritardo dell'attaccante nigeriano: "Niente di allarmante, soltanto una questione di coincidenze aeree mai troppo precise soprattutto quando si tratta di tornare dal continente africano. (Tutto Napoli)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto: “Se Luciano Spalletti punta su David Ospina così come faceva anche Gennaro Gattuso significa che, al momento, il colombiano si lascia preferire. Ecco perché per il massimo dirigente dovrebbe giocare Meret”, ha concluso Criscitiello nel corso del suo intervento (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Vendere Napoli o Bari: quanto incassano i De Laurentiis. A questo punto la famiglia De Laurentiis deve fare una scelta strategica. Vendere il Napoli o il Bari questa la scelta dei De Laurentiis che al momento non hanno ancora deciso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis: la 'bugia' che ha spiazzato le big internazionali

L'allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Inoltre, De Laurentiis da una cessione del Napoli rispetto quella del Bari andrebbe ad incassare cifre di un altro contesto Scrive infatti il portale: "E’ se, invece, alla fine la famiglia De Laurentiis decidesse di cedere il Napoli e non il Bari? (TuttoCalcioPuglia.com)

Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto partire i suoi calciatori migliori solo in caso di offerte fuori mercato In realtà quella del patron degli azzurri si è poi rivelata nel tempo una amabile bugia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr