Mauro: 'Juventus, attenzione: sarebbe una tragedia sportiva'

Mauro: 'Juventus, attenzione: sarebbe una tragedia sportiva'
AreaNapoli.it SPORT

Massimo Mauro ha avvertito la squadra bianconera: "Va anche detto che hanno vinto nove scudetti consecutivi, non va dimenticato".

Però va detto anche che hanno vinto nove scudetti consecutivi e non va dimenticato".

Se perde la Coppa Italia e non va in Champions è una tragedia sportiva.

Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della stagione della Juventus attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio24: "Se hai il portiere più forte della storia in panchina qualche problema te lo pone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

Bellissimo gesto di mister Gennaro Gattuso. Il gesto di Gattuso è stato molto apprezzato anche dagli stessi tifosi juventini: "Rino grande uomo" è il messaggio più ricorrente sui social (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport: "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato"

Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Gattuso dovrebbe optare per il turnover nella gara di domenica contro la Samp. In attacco Politano è in pole su Lozano così come Osimhen ai danni di Mertens (CalcioNapoli24)

La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». (Juventus News 24)

Ma si è giocato" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr