Mauro: 'Juventus, attenzione: sarebbe una tragedia sportiva'

AreaNapoli.it SPORT

Massimo Mauro ha avvertito la squadra bianconera: "Va anche detto che hanno vinto nove scudetti consecutivi, non va dimenticato".

Però va detto anche che hanno vinto nove scudetti consecutivi e non va dimenticato".

Se perde la Coppa Italia e non va in Champions è una tragedia sportiva.

Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato della stagione della Juventus attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio24: "Se hai il portiere più forte della storia in panchina qualche problema te lo pone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino (DirettaGoal)

"Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. Ha fatto una cosa incredibile De Ligt su Osimhen, un salvataggio davvero mostruoso, ma nessuno ne parla e lo dice. (AreaNapoli.it)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)