Donna investita e uccisa da un camion in via Triumplina a Brescia

Agenzia askanews INTERNO

Lo ha comunicato in una nota l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia, spiegando che l’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 e che la donna, le cui generalità non sono al momento note, è morta sul colpo.Sul posto sono intervenuti i sanitari di un’ambulanza e di un’automedica, oltre alla polizia locale che sta svolgendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

Lunedì 22 novembre 2021 - 18:01. (Agenzia askanews)

Su altre testate

L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante. (Leggo.it)

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Presente anche la Polizia Locale. Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. (Prima Brescia)

Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. 3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. (Corriere di Lamezia)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)