DayDreamer, Sanem crea il suo profumo

DayDreamer, Sanem crea il suo profumo
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

Leyla ed Emre interrompono un quasi bacio tra Can e Sanem. Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo (Kontrokultura)

Purtroppo neanche questo tentativo sembra dare i risultati sperati, visto che lui è raffreddato, lasciandola ancora più frustrata. DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata oggi, 30 aprile. Nella puntata di oggi, Venerdì 30 aprile, di Daydreamer le ali del sogno, Huma riceve un invito a pranzo da Selim ed è assolutamente intenzionata ad accettare. (GameGurus)

DayDreamer, la lite tra Huma e Mihriban

Oggi è un’altra persona. Lunedì 3 maggio: Can è ancora senza memora e Sanem è intenzionata ad aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. Venerdì 7 maggio: serve a questo punto qualcuno che si finga Arthur cappello (ultimaparola.com)

Can Yaman e Demet Ozdemir. Demet sarebbe contraria al circo che sta facendo Can. Da diverse settimane Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro dell’attenzione per via della loro presunta storia d’amore. (GameGurus)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr