Sole 24 Ore – Sky, offerto mezzo miliardo a Dazn per la Serie A non in esclusiva: i dettagli

fcinter1908 SPORT

L'offerta, però, è di brevissimo termine perchè scade con l'inizio degli Europei.

La media company di casa Comcast avrebbe inviato una lettera a Dazn con'offerta di almeno 500 milioni di euro all'anno. Matteo Pifferi. Sky prova a riprendersi la Serie A.

Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, la media company di casa Comcast avrebbe inviato una lettera a Dazn con'offerta di almeno 500 milioni di euro all'anno per rendere disponibile l'app di Dazn su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – Sky ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta di 500 milioni per rendere disponibile, non in esclusiva, la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. Milano, 9 giu. (LaPresse)

La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì. La notizia, anticipata dal Sole24Ore sul suo sito, è stata confermata da fonti informate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne scrive il Sole 24 Ore. Il Sole 24 Ore la definisce. un’offerta generosa – mezzo miliardo all’anno – oltre che sfidante, anche perché non in esclusiva. (IlNapolista)

Sky, una clamorosa offerta a DAZN può cambiare tutto

Grazie all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A finiti tra le mani di DAZN, Sky si trova con l’acqua alla gola. Continua la lotta tra Sky e DAZN per i diritti Tv della Serie A. L’emittente satellitare propone una cifra monstre per un armistizio. (SerieANews)

Sarebbe l'esatta riproposizione di quello che accadeva fino a questo campionato, con il canale della piattaforma fondata a Londra disponibile nel pacchetto Sky per gli abbonati. La proposta di Sky avrebbe una scadenza a breve termine, ovvero l’inizio degli Europei: le parti sono al lavoro e starebbero ragionando su un clamoroso ribaltone (Sport Fanpage)

Una mossa a sorpresa da parte di Sky per le restanti partite di Serie A, oltre le tre in co-esclusiva. Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Fanelli (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr