Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, Paradox voleva cancellarlo ma ci ha ripensato

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, Paradox voleva cancellarlo ma ci ha ripensato
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il CEO, il team di sviluppo che sta portando avanti la realizzazione di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è uno studio rispettato e talentuoso, che ha già diversi progetti in cantiere.

Vester non lo ha detto chiaramente, ma ha parlato di un buon pitch che gli è stato sottoposto dal nuovo sviluppatore e che ha tranquillizzato i dirigenti.

Detto questo, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale e non è dato sapere quando potremo rivederlo in azione

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato da Paradox Interactive dopo l'addio di Hardsuit Labs, ma il publisher ci ha ripensato: lo ha rivelato il CEO Fredrik Vester in un'intervista. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure ancora non abbiamo avuto modo di vedere da mesi, come lo sviluppo stia procedendo. Bloodlines 2 quindi vive ancora, anche se, afferma il CEO, il progetto è stato molto ma molto vicino alla chiusura per una serie di fattori. (Tom's Hardware Italia)

Lo ha rivelato il CEO di Paradox Fredrik Wester in un'intervista ai microfoni della testata svedese Nyhetsbyrån Direkt, durante la quale ha dichiarato di "non aver interrotto definitivamente i lavori per una sola ragione". (IGN ITALY)

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato quest'anno

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato uno dei giochi più attesi del 2021 fino a quando non è stato rinviato a causa del cambio di sviluppatore - inizialmente Hardsuit Labs - e la situazione pandemica. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr