4 Maggio 2021 | Coach Pozzecco sospeso dalla Dinamo Sassari per dieci giorni

4 Maggio 2021 | Coach Pozzecco sospeso dalla Dinamo Sassari per dieci giorni
Sassari Oggi SPORT

La Dinamo Banco di Sardegna sospende l’allenatore Gianmarco Pozzecco per 10 giorni.

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva”. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex playmaker della Nazionale non guiderà i suoi giocatori dalla panchina nelle sfide di campionato contro Brindisi e Cantù (Corriere dello Sport.it)

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall’altra parte». «È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi è una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile» (Sportando)

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva. (Basketinside)

Basket, a Sassari scoppia il caso Pozzecco: il club sospende il tecnico 10 giorni

Poi ci faranno conoscere il dietro le quinte di tutta questa storia? Nel frattempo, la squadra è partita per Brindisi, dove le incognite conseguenze del Covid-19 sulle gambe dei pugliesi e della confusione nella testa dei sardi rende incerto ogni pronostico. (Pianetabasket.com)

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte". "È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi. (Pianetabasket.com)

Sassari scoppia la bomba Pozzecco. Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr