Salerno, niente sconto sui drink in discoteca: due fratelli tentano di uccidere il cassiere

Salerno, niente sconto sui drink in discoteca: due fratelli tentano di uccidere il cassiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salerno INTERNO

Tentato omicidio aggravato dai futili motivi, premeditato, detenzione e porto abusivo di armi, violenza privata. Una lunga sfilza di reati per due fratelli di Salerno, Massimiliano e Fabio Damiani, per un episodio accaduto il 18 settembre del 2022 a Pontecagnano Faiano. Per uno dei due è scattata anche l'accusa di tentata estorsione. La vittima è un 49enne, cassiere di una discoteca della costa sud di Salerno. (Corriere Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due fratelli sono stati arrestati dai carabinieri di Salerno , su mandato del gip salernitano che ha agito su richiesta della Procura, con l'accusa di tentato omicidio aggravato... (Virgilio)

Niente sconto, fratelli tentano di uccidere il cassiere di una discoteca: arrestati (Giornale del Cilento)

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 aprile, a Pontecagnano Faiano, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha dato esecuzione- con il supporto della Compagnia Carabinieri di Battipaglia – ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (Salerno Notizie)

Tentato omicidio e metodo mafioso: due arresti nel Salernitano

Il tentato omicidio dopo la lite in discoteca: arrestati due fratelli I fatti risalgono al settembre 2022: la vittima scampò alla morte solo per fortuna (Ottopagine)

Nel pomeriggio del 14 aprile 2025, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno, con il supporto della Compagnia di Battipaglia, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura. (Il Vescovado)