The Couple, stasera (lunedì 14 aprile) la seconda puntata: è amore tra Spinalbese e Carrisi? Sondaggi, eliminati e montepremi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda puntata di The Couple. Stasera in tv, lunedì 14 aprile, torna il nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Nonostante sia iniziato solo da una settimana (senza ascolti da capogiro) il programma già ha regalato di che parlare: tra il presunto bacio tra Jasmine Carrisi e Antonino Spinalbese, la lite tra Elena Barolo e Laura Maddaloni e il "doppio" coming out di Irma Testa, gli ingredienti del reality (troppo) simile al cugino Fratello ci sono tutti. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
The Couple: chi ha vinto, chi ha perso e chi sono i concorrenti rivelazione del reality Seconda puntata (in replica stasera) e prime nomination, pagelle, sorprese e conferme per quanto riguarda i favoriti alla conquista del montepremi da un milione Di Antonella Catena Intanto, sappiamo già che lunedì di Pasqua, il 21 aprile, ne perderemo una... (Style Magazine)
Mosquito Bowl è ispirato a un bestseller di Buzz Bissinger e si svolge nel contesto della Seconda Guerra Mondiale. Collaborazione tra Peter Berg e Netflix (SofiaOggi.com)
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Manila Nazzaro contro l'ex Amoruso Nonostante sue recenti rivelazioni durante il programma abbiano lasciato intendere che Manila Nazzaro abbia tradito il suo ex Lorenzo Amoruso, vedendosi con l'attuale compagno Stefano prima della fine della sua relazione, la donna ha recentemente corretto il tiro rivelando: "Sono stata sottoposta ad un anno di shitstorm perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia, che mi hanno fatto passare per traditrice. (Libero)

Canale 5 è ufficialmente nel caos. La seconda puntata di The Couple, nuovo reality show targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi, è stato un flop clamoroso. (L'architetto)
La fu Miss Italia Manila Nazzaro partecipa a 'The Couple' insieme al marito Stefano Oradei. Pazienza. (Corriere della Sera)
Un pubblico in fuga dopo una partenza tiepida, favorita dall’effetto curiosità e dal forte battage pubblicitario. Un flop pesante per il reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che la scorsa settimana aveva ottenuto 2.234.000 con il 18,6% di share. (Il Fatto Quotidiano)