Curling, Europei 2021: l'Italia batte la Germania e ora la semifinale è a un passo

Curling, Europei 2021: l'Italia batte la Germania e ora la semifinale è a un passo
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Pur forte del doppio vantaggio, l’Italia si fa imbrigliare dai teutonici, capaci ancora di rispondere parzialmente all’allungo azzurro, accorciando a metà gara sul 5-4.

Il botta e risposta prosegue nella seconda parte della gara, ma l’Italia va sul 7-4 prima che la Germania accorci sullo score di 7-5 nel settimo end.

L’Italia ha il vantaggio dell’ultima stone nel primo end, ma opta per una ripresa nulla. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Curling femminile, Europei 2021: altra sconfitta Italia, la Turchia si impone 6-9. by Sofia Cioli. Le azzurre del curling al torneo di qualificazione a Pyeongchang 2018 - Foto WCF. Altra sconfitta per le azzurre del curling, costrette ad arrendersi nel match contro la Turchia valido per la quinta giornata degli Europei 2021 di Lillehammer. (Sportface.it)

Curling, Europei Lillehammer 2021: terza sconfitta per l’Italia, 4-5 con la Svizzera. by Christian Poliseno. L’Italia prova a rinsavire sul finale, ma è ormai troppo tardi. (Sportface.it)

20.51 Una delle due stone rosse dentro la house è annullata da Mosaner. 20.32 Arman non si avvicina al centro: arriva invece il take-out di Muskatewitz su una delle due stone italiane dentro la home. (OA Sport)

LIVE Italia-Finlandia 8-3, Europei curling 2021 in DIRETTA: gli azzurri travolgono gli scandinavi e volano in semifinale!

Su entrambi i fronti a dare il dispiacere agli atleti rossocrociati è stata la Svezia, che ha vinto tra gli uomini per 7-2 e tra le donne per 8-3. De Cruz e soci si sono poi riscattati battendo l'Italia per 5-4 conquistando il secondo successo dopo cinque partite. (RSI.ch Informazione)

Ci sono due stone azzurre a punto prima dell’ultimo tiro circondate da stone finlandesi. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida tra Italia e Finlandia agli Europei 2021 di curling: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr