FIFA 23 sempre più realistico: EA svela come la next-gen ci porta allo stadio

L'inizio della stagiona calcistica è qui: ieri sera hanno cominciato Premier League e Bundesliga, mentre la settimana prossima sarà il turno della nostra serie A.

A cominciare dall'erba: quella dell'ultimo FIFA è sempre la più verde per EA, e anche FIFA 23 non fa eccezione.

Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo

E si avvicina anche il lancio di FIFA 23 (che, come noto da tempo, sarà "l'ultimo della sua stirpe" ), fissato per il 30 settembre. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di tutto potrete decidere di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca; in secondo luogo arrivano nuovi effetti sonori post-goal, come sirene, cicalini e versi di animali FIFA 23 rinnova finalmente il campo di gioco, che ora si consuma a suon di scivoltate, scatti e scontri. (Tech Princess)

Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che FIFA 23 sarà disponibile su PC, Stadia e tutte le console dal prossimo 30 settembre. Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. (Italia Top Games)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

[…] Questo contenzioso andava avanti da tempo in più casi e ora ha una sentenza “inedita”, poiché rispetta la volontà e la firma di Diego Arrivano ottime notizie per i tifosi del Napoli (e non solo) amanti della playstation. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)