Norvegia, uccide persone con arco e frecce/ Arrestato, 'non si esclude terrorismo'

Norvegia, uccide persone con arco e frecce/ Arrestato, 'non si esclude terrorismo'
Il Sussidiario.net ESTERI

I feriti con arco e frecce sono stati ricoverati.

. ELEZIONI IRAQ/ "Vince l'astensione, una crisi che si salda a quella di Iran e Libano"

Un uomo è stato arrestato in Norvegia perché sospettato di aver ucciso e ferito diverse persone con arco e frecce.

UCCIDE E FERISCE PERSONE CON ARCO E FRECCE IN NORVEGIA: “NON CERCHIAMO ALTRI OLTRE IL FERMATO”. I motivi dell’attacco con arco e frecce nel sud-est della Norvegia, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg causando diversi morti e feriti, sono ancora senza una spiegazione certa. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Il capo della polizia del posto Oeyvind Aas ha spiegato che l’uomo avrebbe agito da solo. Diverse persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite in un attacco con arco e frecce avvenuto in Norvegia, nella città di Kongsberg, nel Sud del Paese, a 80 chilometri da Oslo. (Il Fatto Quotidiano)

L’incendio è stato “estremamente violento” e ha distrutto molti piani dell’edificio, secondo la dichiarazione dei vigili del fuoco che non sono ancora sicuri della causa dell’incendio. Oltre 150 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso in mattinata. (LaPresse)

Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyind Aas, specificando che un uomo è stato arrestato e che "ha agito da solo". L'attacco è avvenuto in una zona residenziale della città di Kongsberg, a circa 80 chilometri da Oslo. (Today.it)

Norvegia, attacco con arco e frecce: almeno 4 morti

Il luogo dell'attacco è stato transennato e c'è un grande dispiegamento di forze di polizia e ambulanze i sarebbero "molti morti" (stando alla polizia) e diversi feriti in Norvegia, a Kongsberg, a causa dell'attacco di un uomo armato, come ai tempi che furono, di arco e frecce. (ticinolibero.ch)

Una persona è stata arrestata e la Polizia sembra non cercare nessun altro. Il luogo dell'attacco è stato transennato e c'è un grande dispiegamento di forze di polizia e ambulanze (Liberatv.ch)

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone – almeno 4 – e ne ha ferite numerose altre questa sera, 13 ottobre, a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia; lo ha reso noto la polizia norvegese, che ha arrestato un sospetto. (LaVoce del popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr