Assassin's Creed Infinity ambizioso ma fedele alla narrazione della serie, per Ubisoft

Si tratta di "un progetto emozionante e ambizioso per il franchise", ha affermato il CFO di Ubisoft, ma senza rinunciare alle "esperienze narrative di alta qualità", a quanto pare.

Duguet ha inoltre aggiunto che "Per quanto riguarda il nome in codice Infinity, abbiamo piani esaltanti per il futuro, con il potenziale di espandere in maniera significativa l'utenza del brand e il suo ruolo ricorrente, pur rimanendo fedele alla tradizione di Assassin's Creed e delle sue esperienze narrative ricche"

Assassin's Creed Infinity è stato menzionato nelle ore scorse dal Chief Financial Officer di Ubisoft, Frédérick Duguet, nel corso della recente conferenza dedicata agli azionisti, definendolo ambizioso ma anche fedele alle radici narrative della serie Ubisoft. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Senza dimenticare ovviamente anche il prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo di cui Ubisft ha parlato nello specifico proprio durante la giornata di ieri. Lacoste ha annunciato oggi che lascerà l’azienda dopo “8 assassini e 16 anni”, ringraziando Ubisoft per il suo tempo e la sua esperienza (via Game Rant). (Spaziogames.it)

Secondo il CFO Assassin's Creed Infinity riuscirà a far crescere ancora di più la popolarità del brand raggiungendo un pubblico più ampio, senza però rinunciare alle "ricche esperienze narrative di alta qualità comuni al franchise". (IGN ITALY)

Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere patch e aggiornamenti con particolare frequenza, visto che anche oggi è il turno di un ulteriore, piccolo hotfix. Ricordiamo anche che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla riceveranno l’aggiunta di una tipologia di arma davvero molto richiesta nel corso dei mesi. (Spaziogames.it)

Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l'ex art director di Assassin's Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un'esclusiva console per PS5. (Multiplayer.it)

Il gioco nascerà da una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey) . Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo ufficiale della serie Ubisoft, sebbene da diverse settimane si parla anche del nuovo episodio attualmente in lavorazione: Assassin’s Creed Infinity. (Spaziogames.it)

Purtroppo a partire da ieri 21 luglio 2021 le strade dell’art director e del publisher si sono divise. 1/3 pic.twitter.com/ZynG1pXoK9 — Raphael Lacoste (@raphaellacoste) July 21, 2021. Con la sua direzione artistica, Raphael Lacoste ha contribuito alla crescita videoludica di molti giocatori in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)