Letta nell'incontro con Draghi: "Il metodo Salvini non va bene"

Rai News INTERNO

''Il 'metodo Salvini'?

La replica di Salvini: "Nostro metodo è la concretezza". Condividi. Acque agitate nella larga e trasversale maggioranza che sostiene il governo Draghi.

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di ius soli e ci fidiamo degli italiani!

A quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, nell'incontro con il premier, "insoddisfazione verso il metodo Salvini". (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. (Business Insider Italia)

Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli. Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo" (La7)

- ROMA, 04 MAG - "Il 'metodo Salvini'? È la concretezza". (Tiscali.it)

“Si” alle assunzioni, “no” ai CAS. Se con il DL Sostegno passano gli assunti sismici, non c’è stata nessuna apertura per i CAS. Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)

Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. Si tratta di un pass simile a quello introdotto con l’ultimo decreto legge e che consente lo spostamento tra regioni italiane anche se arancioni o rosse. (Olbianova.it)

Io non sono ossessionato dagli altri. Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)