Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. Nel campionato casalingo sono primi a 25 punti e arrivano da una vittoria casalinga per 2-1 contro lo Zeleznicar. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto ieri sera contro la Stella Rossa con il risultato di 4-0. (Inter-News)
Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)
Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)
Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. (Inter-News)