Prova BMW Serie 2 Gran Coupé - Sportività per tutti - Pagina 2 di 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene la posizione di guida, meno le finiture Sedendosi a bordo della BMW Serie 2 Gran Coupé chiunque riesce a cucirsi bene addosso il posto di guida senza fatica. Una volta sistemati sedile e volante (quest’ultimo con la corona un po’ troppo in carne, a mio avviso), guardandosi in giro si alternano luci e ombre. Tutto è montato a regola d’arte e abbondano i dettagli stilosi. Alcune plastiche hanno però un’aria un po’ economica e sapere che un domani saranno facilmente riciclabili è una magra consolazione. (Red-Live)
Ne parlano anche altre fonti
Strade che si insinuano tra le rughe degli ulivi di Savelletri e le righe del mare di Polignano, tra i coni dei trulli di Alberobello e il silenzio dei vicoli antichi dell’entroterra ed è qui sulle strade di Puglia che non passa inosservata BMW Serie 2 Gran Coupé 2025. (il Giornale)
Derivata dalla Serie 1, con la quale condivide il pianale a trazione anteriore o integrale, la BMW Serie 2 Gran Coupé è una berlina a 4 porte dalla linea sportiva. Sono tipici delle coupé anche i vetri laterali senza cornice e i due grandi scarichi posteriori. (AlVolante)
Abbiamo provato BMW Serie 2 Gran Coupé fra i trulli e il mare della Puglia, in un test drive pieno di saliscendi e strade dalla pavimentazione “non proprio da pista”. Una linea del tetto sinuosa, un volto muscolare, aggressivo: la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è una gran bella auto. (Tech Princess)
Così, quando ti capita per le mani qualcosa che attraversa il concetto di mobilità passando dalla cattiveria veloce del bolide da pista, all’eleganza innata di una quattro posti raffinata, fino ad una navicella spaziale col suo guscio avvolgente e protettivo, ritrovi la fiducia smarrita. (Il Fatto Quotidiano)
Svelata sei anni fa, la BMW Serie 2 Gran Coupé (in pratica la versione con la coda della Serie 1) è stata sottoposta a un pesante restyling alla fine dello scorso anno, tanto che la casa la considera una nuova generazione. (AlVolante)
Dopo essere stata svelata lo scorso autunno, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé arriva finalmente nelle concessionarie e sulle strade italiane. Ciò grazie alle quattro porte, ai cinque posti e a un bagagliaio che va dai 360 ai 430 litri a seconda delle motorizzazioni, che sono ben sei. (Red-Live)