Calcio, Premier League, Dall'Inghilterra sicuri: Rangnick nuovo manager del Manchester United

Eurosport.it SPORT

Dopo che Rangnick ha assunto quel ruolo, il Lipsia è passato dal campionato regionale - il quarto livello - alla Bundesliga.

Dall’Inghilterra ne sono sicuri: secondo “The Athletic UK”, il Manchester United avrebbe già firmato un accordo per nominare Ralf Rangnick come allenatore ad interim.

Premier League Eric Cantona nuovo manager dello United: burla o realtà?

La carriera di Rangnick. Ora la panchina passerebbe a Rangnick, che in precedenza ha allenato Hannover, Schalke, Hoffenheim e RB Lipsia. (Eurosport.it)

Su altri media

I Red Devils, attualmente sotto la guida di Carrick, avrebbero scelto il tedesco come guida fino a fine a stagione, che poi avrà un ruolo di 2 anni come consulente. Dopo l'esonero di Solskjaer, il Manchester United ha scelto Carrick come guida ad interim, in attesa del nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La panchina del Manchester United, lasciata vacante da Solskjaer dopo l'esonero, sarà affidata a Ralf Rangnick, vecchia conoscenza indiretta del Milan. La scelta è ricaduta su Rangnick, il "padre del calcio moderno tedesco" secondo quanto si dice in patria. (Sport Mediaset)