Elezioni, Renzi: i dem si alleano con chi ha fatto cadere Draghi

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 6 ago. (askanews) – “L’accordo tra Pd e la sinistra radicale svela la verità: anche i dem si alleano con chi ha fatto cadere Draghi”. Lo scrive su Twitter, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. “Gli unici coerenti con l’Agenda Draghi siamo noi Terzo Polo. Faremo una campagna elettorale in nome del coraggio …

(Agenzia askanews)

Su altre testate

Italia Viva è l’unica forza politica a non essere stata invitata nel “campo largo”, che va da Calenda a Di Maio, passando per Fratoianni e Bonelli. Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali: pensiamo che la strategia di Letta sia un regalo alla Meloni. (Liberoquotidiano.it)

matteo renzi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il leader di Italia Viva Matteo Renzi parla delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, analizzando le condizioni dei suoi alleati e dei suoi avversari. (Yahoo Eurosport IT)

Il partito di Renzi postando il video di una tigre che cerca di catturare un volatile, ma senza riuscirci Secondo Italia Viva, quello del Pd è “un attacco violente” al loro leader. (Il Fatto Quotidiano)

Evidentemente … Roma, 6 ago. (Agenzia askanews)

Letta-Renzi, la lite sulle alleanze. L’ultimo capitolo della disputa è quello delle alleanze. Che tra Enrico Letta e Matteo Renzi non sia mai corso grande feeling, non è un mistero. (ilmessaggero.it)

Dopo il mancato accordo col centrosinistra, Matteo Renzi attacca il partito di Enrico Letta in una polemica intervista al Corriere della Sera. Il riferimento sembra essere proprio quello «stai sereno Enrico» che Renzi rivolse a Letta poco prima di prenderne il posto a Palazzo Chigi nel 2014. (Avvenire)