“Piccola bottiglietta, grande missione”: il nuovo spot Yakult

“Piccola bottiglietta, grande missione”: il nuovo spot Yakult
Engage SCIENZA E TECNOLOGIA

Come per lo spot andato in onda nella passata stagione, Yakult ha scelto l’illustrazione animata per veicolare i propri messaggi.

Un lungo viaggio per sottolineare il percorso che il ceppo probiotico LcS compie all’interno dell’intestino, considerato il nostro “secondo cervello”, insomma come si dice: “Missione compiuta!”.

Un lungo viaggio e un lavoro quotidiano assai complesso per una “piccola bottiglietta” che, come conferma il pay-off, “si lancia ogni giorno in una grande missione: aiutarti a star bene con gusto grazie ai 20 miliardi del fermento probiotico L. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Benvenuti nella città in cui il gioco è elevato a nuove e straordinarie vette, dove ogni mossa è cruciale e il gioco significa tutto. Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021. Il film racconta la storia di due Re rivali che si scontrano in uno scenario epico, seguendo le gesta di un Pedone, il pezzo più comune della scacchiera, mentre si fa strada attraverso la città. (Engage)

Questo nuovo spot porta lo spettatore in un viaggio reinventato attraverso uno dei giochi più antichi e venerati della storia. E oggi diamo vita a questa visione attraverso un nuovo spot brand a livello globale. (Multiplayer.it)

PlayStation debutta il nuovo spot internazionale "Play Has No Limits"

Nel corso del PlayStation Showcase di ieri sera, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo spot internazionale “Play Has No Limits“. Questo nuovo spot globale di PlayStation, “PlayStation – Play Has No Limits” realizzato dalla nostra agenzia creativa, adam&eveDDB, è ora disponibile. (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr