“Piccola bottiglietta, grande missione”: il nuovo spot Yakult

Come per lo spot andato in onda nella passata stagione, Yakult ha scelto l’illustrazione animata per veicolare i propri messaggi.

Un lungo viaggio per sottolineare il percorso che il ceppo probiotico LcS compie all’interno dell’intestino, considerato il nostro “secondo cervello”, insomma come si dice: “Missione compiuta!”.

Un lungo viaggio e un lavoro quotidiano assai complesso per una “piccola bottiglietta” che, come conferma il pay-off, “si lancia ogni giorno in una grande missione: aiutarti a star bene con gusto grazie ai 20 miliardi del fermento probiotico L. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Diteci, cosa ne pensate dello spot Play Has No Limits andato in onda al PlayStation Showcase del 9 settembre 2021? E oggi diamo vita a questa visione attraverso un nuovo spot brand a livello globale." (Multiplayer.it)

Nel corso del PlayStation Showcase di ieri sera, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo spot internazionale “Play Has No Limits“. Fonte: Sony Interactive Entertainment (Akiba Gamers)

Lo spot voluto da Sony Interactive Entertainment, produttore di PlayStation, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso una città come nessun'altra, dove decine di personaggi si muovono come su una scacchiera. (Engage)