Mps, l’assemblea respinge le azioni di responsabilità

Siena News ECONOMIA

L’Assemblea ha inoltre approvato il bilancio d’esercizio 2020 che si chiude con una perdita di 1,88 miliardi euro.

I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale.

No dell’assemblea dei soci di Mps alle azioni di responsabilità, promosse dal soci Bluebell, contro gli ex-vertici, Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, e contro l’attuale Cda. (Siena News)

Ne parlano anche altre testate

L’assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.882.682.981 euro. Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a 1.689.113.097 euro. (Canale 3)

Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a euro 1.689.113.097. News inserita il 06-04-2021 - Attualità. (oksiena.it)

Il rapporto tra Governo e Regioni deve essere di collaborazione altrimenti queste sfide non si vincono. Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. (Yahoo Finanza)

L’assemblea Mps contro l’azione di responsabilità agli ex-manager. A riguardo,ha deliberato di. Advertising. ontoxy : The Insider di Carlo Festa. (Zazoom Blog)

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. I sieri di Pfizer/BioNtech, Moderna e Curevac sono di tipo mRna (LaPresse)