Mps, l’assemblea respinge le azioni di responsabilità

Mps, l’assemblea respinge le azioni di responsabilità
Siena News ECONOMIA

L’Assemblea ha inoltre approvato il bilancio d’esercizio 2020 che si chiude con una perdita di 1,88 miliardi euro.

I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale.

No dell’assemblea dei soci di Mps alle azioni di responsabilità, promosse dal soci Bluebell, contro gli ex-vertici, Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, e contro l’attuale Cda. (Siena News)

Ne parlano anche altre testate

L’assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.882.682.981 euro. Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a 1.689.113.097 euro. (Canale 3)

Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a euro 1.689.113.097. News inserita il 06-04-2021 - Attualità. (oksiena.it)

Il rapporto tra Governo e Regioni deve essere di collaborazione altrimenti queste sfide non si vincono. Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. (Yahoo Finanza)

Vaccini, media: Ue verso negoziati per altre 1,8 mld dosi

L’assemblea Mps contro l’azione di responsabilità agli ex-manager. A riguardo,ha deliberato di. Advertising. ontoxy : The Insider di Carlo Festa. (Zazoom Blog)

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. I sieri di Pfizer/BioNtech, Moderna e Curevac sono di tipo mRna (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr