Gagliardini regala la maglia contro il Sassuolo: "Non voglio più vederla!"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gagliardini, sceso in campo titolare ieri al Tardini contro il Parma, attraverso i suoi profili ufficiali social, ha deciso di regalare la sua maglietta utilizzata nel match contro il Sassuolo.

Un match quello contro la squadra di De Zerbi che è rimasto ben impresso nella mente di Roberto Gagliardini.

Una vittoria che ha fatto dimenticare il pareggio interno dei nerazzurri contro il Sassuolo.

Ecco le sue parole: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. Oggi ero convinto di segnare ed avevo pronta la maglia per i miei genitori: vi voglio bene. (passioneinter.com)

Il fortunato vincerà una maglia che, a suo modo, ha già fatto la storia. La maglia di Inter - Sassuolo, quella che in un certo senso ha consacrato l'immagine di Gagliardini alla storia con il clamoroso errore a porta praticamente spalancata, è stata allora eletta come premio di un particolare contest sul profilo Instagram del centrocampista dell'Inter. (Fantacalcio.it)

Gagliardini ha così commentato su Instagram: «Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: premierò il commento che mi avrà colpito di più». (fcinter1908)

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento, stanco ma contento. A commentare il risultato ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio è Roberto Gagliardini. (Fcinternews.it)

“Speravo di segnare, sono reduce da un errore grave. Foto: profilo Twitter personale Roberto Gagliardini (alfredopedulla.com)